people

SG_F                      SG_R

Stefano Giubileo si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano, ha studiato in Svizzera e ha lavorato a New York e a Milano dove ora risiede. E’ iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano e all’OTIA, Ordine degli Ingegneri e Architetti del Canton Ticino. Dal 2006 al 2013 è Cultore della materia per il Laboratorio di Progettazione Architettonica I, Politecnico di Milano.

Ha l’occasione di seguire Achille Castiglioni nell’allestimento della personale “Alla Castiglioni” presso il Vitra Design Museum (Weil am Rhein, Germania) prima di collaborare a New York con gli  Studi Michael Fieldman Architect e Rawlings Architects. Dal 2006 è partner di ourstudio e dal 2012 è partner di Solids, Integrated design Solution.

AP_F                      AP_R

Anna Portoghese si è laureata in Architettura al Politecnico di Milano, dove è stata cultrice della materia per il corso di Progettazione Architettonica I, ha studiato in Svizzera e ha lavorato a New York e a Milano dove ora risiede. E’ iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano; nell’ambito della Sostenibilità Ambientale è LEED Green Associate e Certificatore Energetico Regione Lombardia.

Come Project Architect ha seguito numerosi progetti e realizzazioni dello studio Stamberg Aferiat Architecture di New York. In Italia ha collaborato con gli studi AG&F e Nonis Maggiore Associati. Dal 2006 è partner di ourstudio, e dal 2012 è Consulente sostenibilità ambientale e certificazioni LEED per Solids, Integrated design Solution.

Hanno collaborato con ourstudio Kersten Harries, Costanza Ronchi.